Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Inter, qualche rischio e tanta autostima
    by Paolo Marcacci on 18 Settembre 2024 at 21:08

               Molto rumore per nulla? Non diremmo, visti i contenuti e vista la tempra caratteriale evidenziata da un’Inter che, anche attraverso la visita a reti bianche a Casa Guardiola, si mostra cresciuta a livello mentale, per come sa essere pericolosa e anche per come sa soffrire. Se è vero che Sommer e compagni hanno dovuto The post Inter, qualche rischio e tanta autostima appeared first on Radio Radio.

  • Dott. Bizzarri ▷ “Numeri drammatici di tumori nei giovani: vi spiego quali sono i fattori scatenanti”
    by Un Giorno Speciale on 18 Settembre 2024 at 18:12

              E’ notizia di pochi giorni: “Tumori, crescono forme aggressive in giovani donne: stili di vita sotto accusa“.Così riporta AdnKronos la conclusione di uno studio promosso dall’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma e dall’Istituto di biochimica e biologia cellulare del Consiglio nazionale delle ricerche. Pubblicato su Bmc Medicine, lo studio afferma l’esistenza di un veloce The post Dott. Bizzarri ▷ “Numeri drammatici di tumori nei giovani: vi spiego quali sono i fattori scatenanti” appeared first on Radio Radio.

  • 🔴 Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma
    by Redazione on 18 Settembre 2024 at 17:56

               Arriva l’ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma subentrato a Daniele De Rossi. Il tecnico croato, con esperienze passate al Torino e al Verona, è arrivato nella capitale, mentre il suo agente Riso era già a Trigoria per definire i dettagli del contratto. Dopo l’esonero di De Rossi e il rifiuto di The post 🔴 Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma appeared first on Radio Radio.

  • Guzzi senza filtri sulla conferma di von der Leyen ▷ “Più che bis temo sarà Ursula 2 – La vendetta”
    by Redazione on 18 Settembre 2024 at 17:46

               Intervenuto da Francesco Borgonovo, l’economista Gabriele Guzzi ha fatto il quadro dell’Europa a trazione von der Leyen: un secondo capitolo che rischia di essere più drammatico del primo e che, proprio alla luce di questo, non si spiega perché stia iniziando sotto la stessa stella. Qui l’intervista video. von der Leyen 2 – La The post Guzzi senza filtri sulla conferma di von der Leyen ▷ “Più che bis temo sarà Ursula 2 – La vendetta” appeared first on Radio Radio.

  • Vannacci vs Dombrovskis in Europarlamento ▷ “Tacciano i cannoni! Lei ha dimenticato ogni valore”
    by Redazione on 18 Settembre 2024 at 14:56

               Ricominciano i lavori a Strasburgo, nelle aule dell’Europarlamento.Inizia la nuova vecchia Commissione presieduta da Ursula von der Leyen, che nei primi giorni delle plenarie ha prima completato le nomine dei vari vicepresidenti, tra cui Raffaele Fitto, e i commissari. Ha poi dato il bentornato a Mario Draghi, richiedendo all’ex BCE di stilare un rapporto The post Vannacci vs Dombrovskis in Europarlamento ▷ “Tacciano i cannoni! Lei ha dimenticato ogni valore” appeared first on Radio Radio.

  • Marco Motta consola De Rossi ▷ “Uno che si fa benvolere. Mi sembra strano che i calciatori non lo salutino”
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Settembre 2024 at 14:50

               Chi l’ha conosciuto da vicino ha sempre una parola di conforto. Parliamo in questo caso di Marco Motta, che vicino a Daniele De Rossi ha giocato nel 2009 per poi approdare in altri lidi più a nord. Nel giorno del suo esonero Motta si è stretto – a parole – a DDR nel corso The post Marco Motta consola De Rossi ▷ “Uno che si fa benvolere. Mi sembra strano che i calciatori non lo salutino” appeared first on Radio Radio.

  • De Rossi, via un altro alibi
    by Paolo Marcacci on 18 Settembre 2024 at 13:24

               Gli eventi galoppano, come sentite anche dalla nostra diretta, quindi ciò che era uno “strillo”, e che strillo, d’agenzia stamattina, ora è già repertorio. Ecco perché, ora che Ivan Juric si sta già dirigendo verso Trigoria, forse è il caso di guardarsi indietro un attimo, soprattutto se lì dietro ci trovi Daniele De Rossi: The post De Rossi, via un altro alibi appeared first on Radio Radio.

  • De Rossi, il retroscena sull’esonero ▷ “L’intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome”
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Settembre 2024 at 12:58

               Era una mattinata ordinaria per Daniele De Rossi. Un inizio di giornata con il campionato in testa e l’Udinese nel mirino. L’allenatore della Roma passeggiava per Trigoria: fratini in mano pensando a dove mettere i cinesini, si prepari il campo per l’inizio dell’allenamento. La seduta non ci sarà mai, come noto. De Rossi uscirà The post De Rossi, il retroscena sull’esonero ▷ “L’intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome” appeared first on Radio Radio.

  • L’ultima surreale uscita di Ilaria Salis: abolire la cittadinanza italiana
    by Diego Fusaro on 18 Settembre 2024 at 11:21

               L’ultima surreale uscita della immarcescibile Ilaria Salis, europarlamentare della New Left dell’arcobaleno, nemica di Marx e delle classi lavoratrici, merita davvero un pur telegrafico commento. Ilaria Salis ha proposto la sua ricetta per la questione, sempre più dibattuta, della cittadinanza. Una soluzione in vero, semplice e lineare che si condensa nella formula: abolire la The post L’ultima surreale uscita di Ilaria Salis: abolire la cittadinanza italiana appeared first on Radio Radio.

  • “Dopo la terza dose mi hanno trovato una sclerosi multipla” ▷ Dott. Stramezzi risponde all’ascoltatore
    by Un Giorno Speciale on 18 Settembre 2024 at 9:06

               “Dopo la terza dose mi sono sentito male, poi mi hanno diagnosticato una sclerosi multipla“: è il messaggio che ci scrive un ascoltatore in diretta.Il beneficio del dubbio qui è d’obbligo: nessuna certezza che sia dovuto alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Solo su questo si può ragionare data la ovvia scarsità delle informazioni fornite. The post “Dopo la terza dose mi hanno trovato una sclerosi multipla” ▷ Dott. Stramezzi risponde all’ascoltatore appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE