Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Il segreto di Sinner? Parla Meneschincheri ▷ “Fate caso a cosa continua a fare durante le partite”
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Novembre 2024 at 18:16

               Sinner oltre tutto, sopra tutti. Anche a Torino è uscito questo ulteriore dato a sostegno di una verità che è sempre meno un tabù: Jannik è davvero il numero uno. Supera ogni avversario battendolo sul suo campo; non quello da gioco, ma il campo delle qualità migliori: “Con Fritz ad esempio incontrava uno che è The post Il segreto di Sinner? Parla Meneschincheri ▷ “Fate caso a cosa continua a fare durante le partite” appeared first on Radio Radio.

  • Bardella provoca la Commissione UE su Trump ▷ “So che per voi è uno shock, ma funziona così”
    by Redazione on 18 Novembre 2024 at 17:21

                Preoccupazione per la vittoria di Donald Trump? Alle stelle.Nelle ultime settimane in molti, sia privati cittadini che istituzioni, hanno espresso dubbi e paura per la designazione ufficiale del 47° Presidente degli Stati Uniti. Ora in tendenza c’è l’esodo dal social di Elon Musk, da quando il patron di X ha ottenuto la carica di The post Bardella provoca la Commissione UE su Trump ▷ “So che per voi è uno shock, ma funziona così” appeared first on Radio Radio.

  • La trave nell’occhio (inconsapevole) dei sepolcri imbiancati che abbandonano “X”
    by Diego Fusaro on 18 Novembre 2024 at 15:59

                E adesso è partita la campagna di abbandono di X, o Twitter che dir si voglia, il social network ereditato da Elon Musk, il multimilionario americano transumanista che adesso è protagonista a tutti gli effetti del governo di Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo. Proprio in questi giorni è stata The post La trave nell’occhio (inconsapevole) dei sepolcri imbiancati che abbandonano “X” appeared first on Radio Radio.

  • Intesa politica e intelligenza artificiale: il caso delle Elezioni USA | Mario Moroni in diretta
    by Un Giorno Speciale on 18 Novembre 2024 at 11:42

                C’è un pungolo sulle elezioni americane rispetto all’intelligenza artificiale.“Nelle precedenti c’era il mondo dei social media al centro, prima ancora il web e possiamo andare indietro fino al telegrafo. Questa è stata incentrata sull’intelligenza artificiale, in tantissimi casi è stata il punto di svolta anche critico, problematico perché non tutti i cittadini sono preparati. The post Intesa politica e intelligenza artificiale: il caso delle Elezioni USA | Mario Moroni in diretta appeared first on Radio Radio.

  • Damascelli ▷ “Ecco perché l’Italia non raggiungerà il livello delle grandi nazionali”
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Novembre 2024 at 9:46

                Gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono la pausa nazionali con una sonora sconfitta casalinga contro la Francia. I tre gol subiti dai Bleus al Meazza lasciano l’amaro in bocca e tolgono all’Italia il primato nel girone di Nations League. Dopo la disfatta di Euro 2024, la Nazionale maggiore è ripartita con un piglio diverso The post Damascelli ▷ “Ecco perché l’Italia non raggiungerà il livello delle grandi nazionali” appeared first on Radio Radio.

  • La sbugiardata del Sole 24 Ore ai diktat dell’UE: l’austerità imposta è una condanna annunciata
    by Valerio Malvezzi on 18 Novembre 2024 at 8:30

                Oggi voglio togliermi una soddisfazione, perché da anni sostengo che per ridurre il rapporto debito/PIL non bisogna tagliare la spesa pubblica, ma al contrario aumentarla. Per molto tempo, questa affermazione è stata etichettata come folle o priva di basi economiche. Tuttavia, oggi anche il Sole 24 Ore sembra confermare questa linea di pensiero, evidenziando The post La sbugiardata del Sole 24 Ore ai diktat dell’UE: l’austerità imposta è una condanna annunciata appeared first on Radio Radio.

  • Ucraina, arriva il sì di Biden ai missili a lungo raggio contro la Russia
    by Redazione on 18 Novembre 2024 at 7:46

                Sono ore caldissime per il conflitto tra Russia e Ucraina. Il presidente americano Joe Biden ha autorizzato l’Ucraina a utilizzare i missili a lungo raggio Atacms per colpire obiettivi all’interno della Russia, tra cui basi nella regione di Kursk. Questa decisione segna una svolta significativa nella strategia americana ed è vista come una risposta The post Ucraina, arriva il sì di Biden ai missili a lungo raggio contro la Russia appeared first on Radio Radio.

  • Francia con la testa per aria, Italia coi piedi per terra ▷ Lo Scatto
    by Paolo Marcacci on 17 Novembre 2024 at 21:55

                Dopo aver notato che il Galletto sulla casacca dei francesi è grande quanto un tacchino e aver provato il solito, insopprimibile fastidio per ogni fischio rivolto a un qualsivoglia inno nazionale, ci rendiamo conto una volta di più che non esiste una “Francia B”, ma una nazionale transalpina che di squadre ne può allestire The post Francia con la testa per aria, Italia coi piedi per terra ▷ Lo Scatto appeared first on Radio Radio.

  • Deputato di AfD attacca la rappresentante UE ▷ “Vuole le sanzioni e suo marito fa affari in Russia?”
    by Redazione on 17 Novembre 2024 at 19:16

                Frecciatine all’Eurocamera.Negli ultimi giorni l’Unione Europea sta finalmente delineando quella che sarà la definitiva commissione von der Leyen bis.Al Parlamento europeo si stanno infatti concludendo gli scrutini di conferma dei commissari e vice presidenti.Degno di nota è l’ultimo “esame” di Kaja Kallas, ex premier estone al centro dell’attenzione per tutto il tempo delle elezioni, The post Deputato di AfD attacca la rappresentante UE ▷ “Vuole le sanzioni e suo marito fa affari in Russia?” appeared first on Radio Radio.

  • Sinner piglia tutto: batte Fritz e vince il torneo dei migliori con un record storico
    by Marco Napoleoni on 17 Novembre 2024 at 18:38

                Più forte per distacco, campione assoluto e numero uno indiscusso. Nella finale di Torino Jannick Sinner dimostra ancora una volta la netta superiorità rispetto agli altri tennisti del circuito. Il numero uno al mondo legittima il suo ranking dominando un torneo giocato dai migliori otto del circuito. Il punteggio della finale in cui sconfigge The post Sinner piglia tutto: batte Fritz e vince il torneo dei migliori con un record storico appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento