Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Sinner verso la finale agli Us Open ▷ Meneschincheri “Ha una caratteristica che lo rende più forte degli altri”
    by Radio Radio Lo Sport on 7 Settembre 2024 at 15:11

                Sinner si prepara a disputare la finale degli Us Open dopo aver battuto nella giornata di ieri il britannico Draper in tre set. La vittoria di ieri conferma la capacità dell’italiano di dominare le partite anche quando la forma fisica non è ottimale. Il numero uno al mondo sfiderà in finale il padrone di The post Sinner verso la finale agli Us Open ▷ Meneschincheri “Ha una caratteristica che lo rende più forte degli altri” appeared first on Radio Radio.

  • Giannini definisce “sporca” la guerra di Putin: così la narrazione atlantista discrimina i conflitti
    by Diego Fusaro on 7 Settembre 2024 at 14:38

                In maniera fumettistica, manicomiale e caricaturale, sul rotocalco turbomondialista e voce del padronato cosmopolitico La Repubblica, si parla espressamente in questi giorni della sporca guerra di Putin. Questa è la locuzione impiegata dal rotocalco turbomondialista. A parlarne è segnatamente Giannini, in un surreale articolo che è tutto un programma e che merita davvero di The post Giannini definisce “sporca” la guerra di Putin: così la narrazione atlantista discrimina i conflitti appeared first on Radio Radio.

  • Italia batte Francia 3 a 1 ▷ Padovan: “Spalletti ha dimostrato di poter essere il CT almeno fino al Mondiale”
    by Redazione on 7 Settembre 2024 at 8:33

                In terra francese l’Italia ha sorpreso con un’ottima vittoria con un convincente 3 a 1 sui transalpini. La Nations League è qualcosa in più delle classiche amichevoli estive, molto meno degli Europei. Dopo la figura tremenda fatta dagli azzurri in estate con l’eliminazione subita dalla Svizzera, la partita di ieri ha fugato alcuni dubbi. The post Italia batte Francia 3 a 1 ▷ Padovan: “Spalletti ha dimostrato di poter essere il CT almeno fino al Mondiale” appeared first on Radio Radio.

  • Tre anni di violazioni: le magagne sui vaccini messe sotto il tappeto in Italia
    by Un Giorno Speciale on 7 Settembre 2024 at 8:07

               Per raccomandare l’uso di un farmaco fuori dalla sua indicazione terapeutica il procedimento non è semplice. Bisogna tener conto di una complessa legislazione a tutela dei consumatori che in epoca Covid pare invece essere evaporata. Se infatti nessuna indicazione terapeutica della casa madre indica che il farmaco previene l’infezione – e non la malattia grave The post Tre anni di violazioni: le magagne sui vaccini messe sotto il tappeto in Italia appeared first on Radio Radio.

  • Trump sfavorito nei sondaggi USA? ▷ L’esperto: “Non è come sembra, attenzione ad affidarsi ai dati”
    by Francesco Borgonovo on 7 Settembre 2024 at 6:10

                A due mesi dalle elezioni presidenziali del 2024, i sondaggi mostrano un quadro politico in rapida evoluzione. Kamala Harris sta guadagnando terreno su Donald Trump, con un recupero significativo soprattutto in Stati chiave come l’Arizona, dove Trump sta perdendo consensi. La vicepresidente sembra beneficiare di una crescente popolarità in alcuni segmenti dell’elettorato, mentre il The post Trump sfavorito nei sondaggi USA? ▷ L’esperto: “Non è come sembra, attenzione ad affidarsi ai dati” appeared first on Radio Radio.

  • Dimarco-Frattesi-Raspadori, e i francesi che s’incazzano
    by Paolo Marcacci on 6 Settembre 2024 at 20:43

                Un’Italia tanto diversa da quella abbattuta dalla Svizzera due mesi fa all’Europeo per un inizio così tanto simile alla peggiore versione degli Azzurri? Forse era un residuo di arrendevolezza dovuto al fatto che il direttore di gara è stato uno svizzero, ma la rete di Barcola, germogliata da un “controllo” horror di Di Lorenzo, The post Dimarco-Frattesi-Raspadori, e i francesi che s’incazzano appeared first on Radio Radio.

  • Sangiuliano si è dimesso, Giuli nuovo ministro ▷ “Ora si può tornare a parlare di problemi”
    by Lavori in Corso on 6 Settembre 2024 at 17:33

                L’ormai ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rinnovato le sue dimissioni inizialmente respinte da Giorgia Meloni. Al suo posto arriva Alessandro Giuli, che solo due anni fa aveva sfiorato la nomina ma che ora ottiene il lasciapassare dalla Premier in seguito al caso Boccia. L’imprenditrice verrà denunciata dall’ex ministro, come riferito dall’avvocato, in The post Sangiuliano si è dimesso, Giuli nuovo ministro ▷ “Ora si può tornare a parlare di problemi” appeared first on Radio Radio.

  • Dimissioni Sangiuliano, Pillon: “Ci sono dei limiti che tutti noi dovremmo imparare a rispettare”
    by Francesco Borgonovo on 6 Settembre 2024 at 13:40

                Gennaro Sangiuliano si è dimesso. Ormai è nota la vicenda che ruota attorno al Ministro della Cultura e Maria Rosaria Boccia (ritenuta sua consigliera), divenuta oggi un vero e proprio caso mediatico. “Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail The post Dimissioni Sangiuliano, Pillon: “Ci sono dei limiti che tutti noi dovremmo imparare a rispettare” appeared first on Radio Radio.

  • “Ecco chi vincerà la Serie A 2024/2025”
    by Radio Radio Lo Sport on 6 Settembre 2024 at 13:09

                Tre giornate e tantissime emozioni. Il campionato di Serie A è appena cominciato, ma ci ha messo pochissimo a ricordarci quanto ci era mancato. Dopo una finestra estiva di mercato scoppiettante, le big di Serie A sono pronte a sfidarsi per i primi posti del podio. L’Inter campione in carica ha cambiato poco se The post “Ecco chi vincerà la Serie A 2024/2025” appeared first on Radio Radio.

  • Anche sull’immigrazione di massa destra e sinistra si rivelano due facce della stessa medaglia
    by Diego Fusaro on 6 Settembre 2024 at 9:05

                Esce in questi giorni un surreale articolo su Il Foglio, giornale saldamente schierato su posizioni liberal-atlantiste. L’articolo tratta espressamente della vexata questio dell’immigrazione di massa e lo fa dalla prospettiva dell’ordine mondiale turbocapitalistico. E’ firmato Cerasa, che così scrive in un quasi lirico passaggio del surreale articolo: “L’economia dice che serve l’immigrazione, tanta, buona The post Anche sull’immigrazione di massa destra e sinistra si rivelano due facce della stessa medaglia appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE