Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Roma-Hellas Verona, le pagelle del prof. Paolo Marcacci
    by Paolo Marcacci on 19 Aprile 2025 at 21:00

            Svilar 6Una serata d’attenzione più che di azione, una volta tanto. Celik 6 –Al pari di molti compagni, soffre la pressione scaligera e a tratti s’offre, per lo spazio che si lascia alle spalle. Mancini 6+Tiene alto il morale della truppa quando le gambe si fanno pesanti e governa il caos con essenzialità. N’Dicka 6Deve The post Roma-Hellas Verona, le pagelle del prof. Paolo Marcacci appeared first on Radio Radio.

  • Roma-Hellas Verona, Pruzzo e Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Di fronte a questo quinto posto bisogna tacere”
    by Ilario Di Giovambattista on 19 Aprile 2025 at 20:51

             Di misura, ma tre punti cruciali. Per la corsa all’Europa che conta la Roma di Claudio Ranieri aggiunge un altro tassello fondamentale. Quella contro il Verona ben assestato di Paolo Zanetti poteva rivelarsi una sfida casalinga ostica, ma i giallorossi hanno archiviato la pratica con successo. Basta il gol di Shomurodov a portare a The post Roma-Hellas Verona, Pruzzo e Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Di fronte a questo quinto posto bisogna tacere” appeared first on Radio Radio.

  • Ho detto addio alla classica cappa che avevo in cucina: l’alternativa è molto più pratica e funzionale
    by Maria Petrillo on 19 Aprile 2025 at 18:48

            La classica cappa da cucina ormai è cosa da casa delle nonne: in quelle moderne ci vuole quest’alternativa, è decisamente innovativa. La cappa aspirante è una degli elementi più importanti della cucina. Grazie alle sue funzioni, permette di assorbire fumi e odori che si formano in questo ambiente durante la cottura dei cibi. Si tratta The post Ho detto addio alla classica cappa che avevo in cucina: l’alternativa è molto più pratica e funzionale appeared first on Radio Radio.

  • Il Napoli non molla la presa a Monza: McTominay tiene vivo il sogno scudetto
    by Radio Radio Lo Sport on 19 Aprile 2025 at 17:52

             Un Napoli poco brillante piega un buon Monza con un gol nel secondo tempo. Ora la pressione passa all’Inter. Equilibrio e paura: primo tempo bloccato All’U-Power Stadium di Monza va in scena una partita che, almeno sulla carta, ha motivazioni molto differenti. I padroni di casa, praticamente condannati alla retrocessione, cercano un ultimo sussulto The post Il Napoli non molla la presa a Monza: McTominay tiene vivo il sogno scudetto appeared first on Radio Radio.

  • Non serve provare altro, per pulire a fondo il Wc è solo questo il rimedio da provare: è 100% naturale
    by Maria Petrillo on 19 Aprile 2025 at 16:58

            Come pulire a fondo il WC utilizzando un semplice ma efficace rimedio naturale: la differenza si noterà subito. Il bagno è uno degli ambienti di casa in cui si accumula rapidamente una gran quantità di sporco. Una problematica non da poco, soprattutto se la famiglia è numerosa e ci sarà un continuo andirivieni. La velocità The post Non serve provare altro, per pulire a fondo il Wc è solo questo il rimedio da provare: è 100% naturale appeared first on Radio Radio.

  • “Ce lo chiede l’Europa ma ora non gli piace”: la svolta sugli sbarchi sepolta sotto decine di pagine
    by Daniele Capezzone on 19 Aprile 2025 at 16:49

             L’ultimo rapporto di Frontex, pubblicato nei primi mesi del 2025, offre una panoramica aggiornata sui flussi migratori verso l’Europa e, in particolare, sull’andamento degli arrivi in Italia. Nel 2024, gli attraversamenti irregolari delle frontiere dell’Unione Europea sono diminuiti del 38%, raggiungendo il livello più basso dal 2021. Questo calo è stato determinato soprattutto dalla The post “Ce lo chiede l’Europa ma ora non gli piace”: la svolta sugli sbarchi sepolta sotto decine di pagine appeared first on Radio Radio.

  • Alex Zanardi, l’ultima foto commuove il mondo dello sport: brividi!
    by Keivan Karimi on 19 Aprile 2025 at 15:49

            Le ultime notizie tanto attese su Alex Zanardi, l’ex pilota e atleta paralimpico che sta vivendo un momento molto delicato della propria vita. Quando si parla di Alex Zanardi c’è sempre grande commozione nell’aria. Sì, perché l’atleta bolognese è stato per anni simbolo di speranza, coraggio e rinascita, visto ciò che gli ha riservato la The post Alex Zanardi, l’ultima foto commuove il mondo dello sport: brividi! appeared first on Radio Radio.

  • Frajese spiega l’ultima trovata Pfizer-Giubileo ▷ “Per me abbiamo fatto l’ennesimo contratto sotto banco”
    by Fabio Duranti on 19 Aprile 2025 at 15:17

             “Ricordati che devi morire!”Non è quello che scrive Pfizer ma più o meno è il concetto dei cartelloni che troneggiano sui mezzi pubblici romani: probabilmente il colosso farmaceutico avrà trovato particolarmente pertinente un evento per la salvezza delle anime con la sua pubblicità per la salvezza dei conti, anzi, dei corpi. Pfizer ha quindi The post Frajese spiega l’ultima trovata Pfizer-Giubileo ▷ “Per me abbiamo fatto l’ennesimo contratto sotto banco” appeared first on Radio Radio.

  • Squalifica Sinner, altro doloroso annuncio: i tifosi rimangono di sasso
    by Keivan Karimi on 19 Aprile 2025 at 13:54

            Continua il momento delicato lontano dai campi da tennis per il campione altoatesino, alle prese con la squalifica per doping. Il 4 maggio è sempre più vicino. Si tratta della data in cui ufficialmente Jannik Sinner potrà mettersi alle spalle una delle questioni più dolorose, forse la più intricata e delicata della sua carriera. Ovvero The post Squalifica Sinner, altro doloroso annuncio: i tifosi rimangono di sasso appeared first on Radio Radio.

  • L’ultima di Guerini su Israele e Ucraina è il tonfo definitivo della sinistra
    by Diego Fusaro on 19 Aprile 2025 at 12:34

             Nei giorni scorsi è apparsa su La Repubblica — rotocalco turbomondialista e voce del padronato cosmopolita — un’imperdibile, si fa per dire, intervista a Lorenzo Guerini, già Ministro della Difesa. Guerini ha dichiarato, e il suddetto rotocalco lo sottolinea con lirica approvazione già nel titolo: «Il PD è dalla parte giusta, con Israele come The post L’ultima di Guerini su Israele e Ucraina è il tonfo definitivo della sinistra appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento