Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Le Martingale: i pronostici della 33° giornata di Serie A 2024/2025
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Aprile 2025 at 19:00

            Chiusa la parentesi della coppe europee, è ora di tornare a lanciarsi sulla Serie A. Si partiti sabato alle 18:00 con Monza-Napoli. Subito dopo alle 20:45 la Roma di Ranieri accoglie i gialloblù del Verona allo Stadio Olimpico. In questa domenica di Pasqua, alle 18:00 l’Inter capolista affronta il Bologna al Dall’Ara dopo l’impresa in Champions League contro The post Le Martingale: i pronostici della 33° giornata di Serie A 2024/2025 appeared first on Radio Radio.

  • Rinaldi sul caso Pfizer-Von der Leyen ▷ “Cara Ursula, io protocollavo pure gli auguri di Natale”
    by Un Giorno Speciale on 18 Aprile 2025 at 17:07

             Un silenzio assordante avvolge Bruxelles da quando il cosiddetto “Pfizergate” ha travolto la Commissione europea. Al centro dello scandalo, una serie di sms tra Ursula von der Leyen, presidente della Commissione, e Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, scambiati durante le trattative per l’acquisto di quasi due miliardi di dosi di vaccino anti-Covid. Quei The post Rinaldi sul caso Pfizer-Von der Leyen ▷ “Cara Ursula, io protocollavo pure gli auguri di Natale” appeared first on Radio Radio.

  • Saviano, stavolta su Musk hai esagerato: il bardo si sfoga in un discorso di odio dall’ipocrisia sinistra
    by Diego Fusaro on 18 Aprile 2025 at 14:35

             Il bardo cosmopolita Roberto Saviano non smette mai di stupirci e lo fa con delle uscite che sono puntualmente surreali, inqualificabili molto spesso, e che tuttavia divengono egemoniche nel discorso pubblico, dacché al Bardo Cosmopolita è garantito una sorta di salotto permanente, ad esempio nella nota a trasmissione, fintamente pluralistica, di Fabio Fazio. Ebbene, The post Saviano, stavolta su Musk hai esagerato: il bardo si sfoga in un discorso di odio dall’ipocrisia sinistra appeared first on Radio Radio.

  • Mal di pancia Conte: “A Napoli tante cose non si possono fare”
    by Redazione on 18 Aprile 2025 at 14:21

             Le avvisaglie di un suo malcontento si erano viste già da tempo. Ma quanto uscito nella conferenza stampa di Antonio Conte in vista del match del Napoli contro il Monza (sabato alle 18:00) è un qualcosa di clamoroso. I tifosi ora sono molto preoccupati: in un momento delicato come questo, nel segno della lotta scudetto, The post Mal di pancia Conte: “A Napoli tante cose non si possono fare” appeared first on Radio Radio.

  • Incontro Meloni-Trump ▷”Ha perfino fermato l’interprete per evitare fraintendimenti”
    by Daniele Capezzone on 18 Aprile 2025 at 10:56

             Ha avuto finalmente luogo l’incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump: la presidente del Consiglio italiana è arrivata ieri alla Casa Bianca per un vertice bilaterale che ha segnato un momento chiave nelle relazioni transatlantiche. Al centro del colloquio: la crisi commerciale tra Stati Uniti e Unione Europea, le tensioni geopolitiche e il rafforzamento The post Incontro Meloni-Trump ▷”Ha perfino fermato l’interprete per evitare fraintendimenti” appeared first on Radio Radio.

  • Trump ha suonato la sveglia: la Banca Centrale USA ora si muove, la BCE dorme ancora
    by Valerio Malvezzi on 18 Aprile 2025 at 7:35

             Con la cosiddetta guerra – o pre-guerra – dei Dazi innescata dalla Casa Bianca, le banche centrali d’America e dell’Eurozona sono state chiamate a rispondere in modo tempestivo e in modo appropriato, senza tentennamenti, a questo cambio di rotta. Per l’Eurozona sono molto alti i rischi di deflazione e recessione, visto che il mercato The post Trump ha suonato la sveglia: la Banca Centrale USA ora si muove, la BCE dorme ancora appeared first on Radio Radio.

  • Lazio Bodo, Focolari: “I rigori si possono sbagliare, non si possono assegnare a un infortunato”
    by Radio Radio Lo Sport on 17 Aprile 2025 at 22:21

             Passa il Bodo in quella che sembrava poter essere una serata di quelle da ricordare all’Olimpico. La beffa è tripla, dopo una partita giocata magistralmente – meno in difesa – in cui i norvegesi si sono rintanati in difesa e nascosti dietro falli e scorrettezze varie. Tripla come la boutade dal dischetto di Noslin, The post Lazio Bodo, Focolari: “I rigori si possono sbagliare, non si possono assegnare a un infortunato” appeared first on Radio Radio.

  • Bodø, delitto perfetto ▷ Lo scatto
    by Paolo Marcacci on 17 Aprile 2025 at 22:06

             Fase difensiva a tratti ridicola, quella del Bodø, con il sovrappiù di mezzucci e scorrettezze da parte della panchina, Knutsen in testa; eppure, dopo il vantaggio arrivato abbastanza presto grazie all’intuizione di Castellanos, la Lazio all’Olimpico in settanta minuti non riesce a trovare il gol del raddoppio, se non al termine del tempo regolamentare, The post Bodø, delitto perfetto ▷ Lo scatto appeared first on Radio Radio.

  • Amnesia a processo Balanzoni: Anelli “vacilla alla domanda sui vaccini” | Con Frajese e Contri
    by Fabio Duranti on 17 Aprile 2025 at 18:56

             Filippo Anelli non ricorda di preciso il motivo giuridico per cui ha querelato la dott.ssa Barbara Balanzoni.E’ un risvolto quantomai particolare quello che l’avv. Mauro Sandri ha promesso in queste ore di rendere pubblico non appena sarà possibile avere i verbali della seduta. La prima udienza si è svolta nei giorni scorsi. La dottoressa The post Amnesia a processo Balanzoni: Anelli “vacilla alla domanda sui vaccini” | Con Frajese e Contri appeared first on Radio Radio.

  • Incognita Dovbyk, per Pruzzo la Roma deve gestirlo così: “E’ la mossa più logica”
    by Radio Radio Lo Sport on 17 Aprile 2025 at 17:00

             In casa Roma, il tema Dovbyk continua a essere ancora uno dei più discussi e controversi in assoluto. Le statistiche, tutto sommato, sono dalla parte del centravanti ucraino: 16 gol e 4 assist in 41 presenze. Ma anche nell’ultima stracittadina, l’attaccante giallorosso è stato completamente assente e poco incisivo. Quando non segna, il suo The post Incognita Dovbyk, per Pruzzo la Roma deve gestirlo così: “E’ la mossa più logica” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento