Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • È la truffa più pericolosa e ti svuota il conto, c’è un solo modo per difendersi: come fare
    by Maria Petrillo on 11 Aprile 2025 at 19:44

            Attenzione per questa truffa svuota conto, è davvero pericolosa e prosciuga tutti i tuoi risparmi: ecco come proteggersi.  In un’epoca sempre più tecnologica e all’avanguardia, le truffe telematiche e informatiche sono ormai all’ordine del giorno. È importante essere consapevoli delle truffe che possono svuotare il tuo conto e che colpiscono in maniera sempre più esponenziale. The post È la truffa più pericolosa e ti svuota il conto, c’è un solo modo per difendersi: come fare appeared first on Radio Radio.

  • Le Martingale: i pronostici della 32° giornata di Serie A 2024/2025
    by Radio Radio Lo Sport on 11 Aprile 2025 at 19:23

            Chiusa la parentesi della coppe europee, è ora di tornare a lanciarsi sulla Serie A. Stasera si è partiti alle 20:45 con Udinese-Milan. Appuntamento a sabato invece per le altre due strisciate. Alle 18 Inter-Cagliari. I nerazzurri arrivano da una grande vittoria all’Allianz Stadium, da vedere se le scorie post Champions si faranno sentire. Possibile scelte di turnover The post Le Martingale: i pronostici della 32° giornata di Serie A 2024/2025 appeared first on Radio Radio.

  • Scontro Capezzone – Troili sul dietrofront di Trump ▷ “Voi Dem non volevate fare a cazzotti con Tyson?”
    by Daniele Capezzone on 11 Aprile 2025 at 18:45

             Bruxelles si muove con cautela nella complessa partita commerciale innescata da Donald Trump, che ha imposto dazi universali del 20% sui prodotti europei. La risposta dell’UE, pur calibrata, non manca di determinazione: il 15 aprile entreranno in vigore contromisure che colpiranno beni americani per un valore di 21 miliardi di euro. Tra i prodotti The post Scontro Capezzone – Troili sul dietrofront di Trump ▷ “Voi Dem non volevate fare a cazzotti con Tyson?” appeared first on Radio Radio.

  • Caso Garlasco, concessa la semilibertà a Stasi | Bruzzone ▷ “Ecco perché è la sua innocenza è improbabile”
    by Stefano Molinari on 11 Aprile 2025 at 17:52

             Roberta Bruzzone “Tracce genetiche esigue: non mi aspetto stravolgimenti“ – Novità sul caso Stasi, ora è ufficiale. Dopo l’iniziale richiesta di rigetto di due giorni fa da parte della procura di Milano, Alberto Stasi ha ottenuto la semilibertà. A deciderlo è stato il Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il 41enne, condannato in via definitiva nel The post Caso Garlasco, concessa la semilibertà a Stasi | Bruzzone ▷ “Ecco perché è la sua innocenza è improbabile” appeared first on Radio Radio.

  • Ranieri, Roma | Il futuro è ancora incerto
    by Francesco Bastianini on 11 Aprile 2025 at 14:13

             Da settimane, ormai, da volto unico e riconoscibile di una Roma nel caos, il futuro di Claudio Ranieri rappresenta una delle tematiche più controverse (e centrali) del dibattito sportivo della capitale. Conferenze stampa, interviste… Soprattutto dal post partita di Roma-Juventus, le voci su un suo possibile addio ai giallorossi (anche da dirigente) si sono The post Ranieri, Roma | Il futuro è ancora incerto appeared first on Radio Radio.

  • I dati che dimostrano come l’Europa convocata da Serra non rappresenti il sentire degli italiani
    by Diego Fusaro on 11 Aprile 2025 at 13:01

             94 italiani su 100 sono contrari all’invio di truppe sul fronte ucraino e il dato ufficiale è diffuso perfino dai più letti e soprattutto più venduti quotidiani nazionali. Ad esempio La Stampa di Torino trasmette il dato e lo usa addirittura come titolo di un proprio articolo. Sembra dunque che la demenziale Piazza per The post I dati che dimostrano come l’Europa convocata da Serra non rappresenti il sentire degli italiani appeared first on Radio Radio.

  • Lazio, il dettaglio che spiega la disfatta: “A quel punto dovevano fermarsi”
    by Alessio De Paolis on 11 Aprile 2025 at 11:30

             La Lazio esce male, anzi, malissimo dalla serata di Bodo. Dal punto di vista del risultato meno: la doppietta di Saltnes punisce i biancocelesti, ma il risultato sarebbe stato più amaro con maggior cinismo dei norvegesi. Invece, la qualificazione è ancora aperta. Difficile, ma aperta. La squadra di Baroni è chiamata all’impresa giovedì prossimo The post Lazio, il dettaglio che spiega la disfatta: “A quel punto dovevano fermarsi” appeared first on Radio Radio.

  • Trump show durante l’incontro coi giornalisti ▷ “Cosa penso dell’UE? Nascono per approfittare di noi”
    by Alessio De Paolis on 11 Aprile 2025 at 10:24

             Donald Trump traccia la linea: ora si tratta, e sulla Cina tiene il punto. Ma nell’incontro coi vari ministri del governo repubblicano del 10 marzo, il focus è stato anche su come consideri l’UE in vista di future trattative sulle tariffe che colpiranno le merci europee: «L’Unione Europea è stata formata per fregarci e The post Trump show durante l’incontro coi giornalisti ▷ “Cosa penso dell’UE? Nascono per approfittare di noi” appeared first on Radio Radio.

  • “Serve immigrazione”, ma spunta il dato sui laureati in fuga che svela perché l’Italia scompare
    by Valerio Malvezzi on 11 Aprile 2025 at 7:28

             L’Istat ha riportato che nel 2024 la fertilità in Italia ha raggiunto un nuovo minimo storico con una media di 1,18 figli per donna, cioè praticamente un figlio per donna, superando il precedente record negativo di 1,19 registrato nel 1995. Questo declino si riflette sul numero totale delle nascite, scese a 370.000 nel 2024, The post “Serve immigrazione”, ma spunta il dato sui laureati in fuga che svela perché l’Italia scompare appeared first on Radio Radio.

  • Orsi a botta calda su Bodo-Lazio ▷ “Incommentabile: senza Mandas si potevano subire sei gol”
    by Nando Orsi on 10 Aprile 2025 at 18:57

             La Lazio si aggrappa alle manone di Mandas in una serata che poteva già mettere fine ai sogni di gloria europea. Fine non è, ma poco ci manca: la speranza è nell’Olimpico, tra una settimana, sotto di due gol che stanno stretti ai norvegesi per quanto visto in campo. La doppietta di Saltnes riduce The post Orsi a botta calda su Bodo-Lazio ▷ “Incommentabile: senza Mandas si potevano subire sei gol” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento