Aereo dirottato: paura a bordo. Il pilota di un aereo è svenuto durante il volo, e il velivolo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Salonicco, in Grecia

Paura in volo su un aereo della Jet2: il pilota alla guida del velivolo è svenuto a mezz’aria, a oltre 10mila metri d’altezza, dopo essere decollato da Birmingham, nel Regno Unito. Il volo era diretto ad Antalya, in Turchia, ma a causa di questo imprevisto è stato dirottato verso Salonicco, in Grecia, dove ha effettuato un atterraggio di emergenza. La spiacevole esperienza è avvenuta martedì 23 agosto.

Fortunatamente l’aereo è arrivato a destinazione senza tragiche conseguenze per le persone a bordo. Il velivolo, atterrato a causa di “un’emergenza medica“, è rimasto sulla pista per circa un’ora, prima che arrivasse un’ambulanza per soccorrere il pilota.

Un’emittente locale ha riportato le parole di un passeggero: “Ci è stato detto che saremmo atterrati in Grecia a causa di un’emergenza medica a bordo. Non ci è stato detto quale parte”.

Maggiori dettagli al link “Pilota sviene in volo

Lascia un commento