Fox News 15 agosto 2022
Gli operatori sanitari licenziati per il mandato vaccinale hanno ricevuto 10 milioni di dollari in transazione
Alcuni querelanti avranno diritto a $ 45.000 se sono stati licenziati a seguito del mandato vaccinale
Gli operatori sanitari dell’Illinois che sono stati licenziati o altrimenti colpiti dal mandato del vaccino COVID-19 dei loro ospedali riceveranno un accordo da $ 10 milioni dopo aver presentato una causa contro la regola.
“Che questo caso sia un avvertimento per i datori di lavoro che hanno violato il Titolo VII”, ha detto al Washington Examiner Mat Staver, fondatore e presidente di Liberty Counsel, il gruppo dietro la causa. “È particolarmente significativo e gratificante che questo accordo COVID di prima classe protegga gli operatori sanitari”.
Approfondimenti al link di Fox New “Health care workers fired over vaccine mandate awarded $10 million in settlement“
Fox News 15 agosto 2022
L’indagine del Corpo dei Marines rileva che l’errore del pilota ha ucciso quattro marines in Norvegia.
Un’indagine del Corpo dei Marines sull’incidente di Osprey in Norvegia a marzo che ha causato la morte di quattro marines ha stabilito che l’errore del pilota era la causa.
L’incidente del 18 marzo vicino a Bodo è stato causato da una “serie di manovre” a bassa quota che hanno superato l’angolo massimo di 60 gradi di bancata per l’MV-22B Osprey, ha detto il 2 ° Marine Aircraft Wing in una dichiarazione domenica.
“La pendenza della curva ha comportato la perdita sia di velocità che di altitudine, seguita da una manovra sovracorretta con una svolta a destra superiore a 80 gradi da cui l’aereo non è riuscito a recuperare”, ha aggiunto la dichiarazione. Non è noto quale pilota avesse il controllo dell’aereo al momento dell’incidente mortale. Approfondimenti al link “Marine Corps investigation finds pilot error killed four Marines in Norway“
Fox News – 15 agosto 2022
Trump dice che l’FBI ha sequestrato tre dei suoi passaporti durante il raid, definisce la ricerca un “assalto a un avversario politico
L’ex presidente Trump ha detto che l’FBI ha sequestrato tre dei suoi passaporti durante il suo raid a Mar-a-Lago la scorsa settimana, definendo la ricerca senza precedenti un “assalto”.
“Wow! Nel raid dell’FBI di Mar-a-Lago, hanno rubato i miei tre passaporti (uno scaduto), insieme a tutto il resto”, ha scritto Trump sul suo account TRUTH Social. “Questo è un assalto a un avversario politico a un livello mai visto prima nel nostro Paese”.
Ha aggiunto: “Terzo Mondo!”
L’FBI ha eseguito un mandato di perquisizione nella residenza privata dell’ex presidente a Palm Beach, in Florida, la scorsa settimana, in cui gli agenti hanno sequestrato documenti classificati, tra cui alcuni contrassegnati come top secret. Trump sta contestando la classificazione di quei record, dicendo che i record sono stati declassificati. Approfondimenti al link “Trump says FBI seized three of his passports during raid, calls search an ‘assault on a political opponent“
Guerra Fredda USA-regime cinese: il teatro cruciale è il Pacifico. E Biden non sta facendo niente
Giulietto Chiesa: Invece della catastrofe (i suoi meeting indimenticabili)
Ura.ru (Russia) 15 agosto 2022
Altri tre mercenari stranieri in Ucraina rischiano la pena di morte.
Tre mercenari stranieri che hanno combattuto a fianco delle Forze Armate rischiano la pena di morte. Hanno annunciato le accuse in una sessione del tribunale del DPR, ha riferito il corrispondente del URA.RU dalla scena dell’evento. Il mercenario svedese Mathias Gustavsson, il croato Vekoslav Prebeg e il britannico John Harding rischiano la pena di morte, hanno combattuto per le forze armate dell’Ucraina e il battaglione nazionale “Azov” (riconosciuto nella Federazione Russa come organizzazione terroristica ed estremista, le sue attività nel paese sono vietate). Sono stati accusati di aver partecipato alle ostilità e di essersi addestrati a prendere il potere con la forza, ha detto URA.RU corrispondente, che ha partecipato all’udienza nel tribunale DPR. I mercenari britannici Andrew e Dylan Hill rischiano lunghe pene detentive, fino all’ergastolo. Ulteriori approfondimenti al link “Еще трем иностранным наемникам на Украине грозит смертная казнь“
Ura.ru (Russia) 15 agosto 2022
Le forze armate ucraine hanno inflitto 25 attacchi a Enerhodar.
Le forze armate ucraine hanno inflitto 25 attacchi di artiglieria pesante sull’area della centrale nucleare di Zaporizhzhya e sulle aree residenziali di Enerhodar. Lo ha annunciato un membro del Consiglio principale dell’amministrazione militare-civile della regione di Zaporozhye Vladimir Rogov. “Bombardamento di Enerhodar. Nelle ultime due ore, circa 25 attacchi di artiglieria pesante da 777 cannoni sono stati inflitti alla città pacifica – l’area ZNPP e le aree residenziali della città “, ha detto Rogov nel suo canale telegramma. Le forze armate ucraine hanno bombardato più volte la centrale nucleare di Enerhodar. Le autorità cittadine hanno dichiarato che in caso di danni alle infrastrutture della stazione, le conseguenze potrebbero essere peggiori rispetto a dopo la tragedia di Chernobyl. L’esercito russo ha liberato la maggior parte della regione di Zaporozhye durante un’operazione speciale in Ucraina, che si svolge dal 24 febbraio. Ulteriori approfondimenti al link “ВСУ нанесли 25 ударов по Энергодару“
TNM – India 15 agosto 2022
Muore il popolare tracker cinematografico Kaushik LM a Chennai (Nessuna correlazione)
Il video jockey (VJ) Kaushik LM di Galatta è morto lunedì 15 agosto. Aveva 35 anni e, secondo quanto riferito, è morto nel sonno a causa di un arresto cardiaco. Kaushik era popolare per le sue recensioni di film e interviste con persone dell’industria cinematografica tamil. Kaushik avrebbe dovuto partecipare all’incontro con la stampa del prossimo film Tamil Jiivi 2 con Rohini e Karunakaran. Quando non è arrivato all’evento, i suoi amici lo hanno chiamato e non hanno ricevuto risposta. “È andato a dormire intorno alle 2 del pomeriggio e non si è svegliato”, ha detto un collega a TNM. Kaushik era un ingegnere di professione e ha iniziato la sua carriera di critico cinematografico sul popolare canale YouTube Tamil Behindwoods. Più tardi, è diventato un influencer popolare sui social media prima di unirsi a Galatta. Ha scritto per molte organizzazioni di notizie tra cui TheNewsMinute. “Il noto critico cinematografico, il tracker cinematografico è morto oggi, a causa di un arresto cardiaco. Maggiori approfondimenti al link “Popular film tracker Kaushik LM dies in Chennai“