Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • La Juventus in emergenza stenta ma vince a Monza, spezzata la serie record di pareggi
    by Marco Napoleoni on 22 Dicembre 2024 at 21:43

             Torna a vincere la Juventus e lo fa con l’ultima in classifica, pur tra mille difficoltà. La squadra di Motta è bravissima a sfruttare le amnesie del Monza e così a trovare il successo di misura. Il risultato finale è di 1 a 2, con i gol di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. I tifosi The post La Juventus in emergenza stenta ma vince a Monza, spezzata la serie record di pareggi appeared first on Radio Radio.

  • L’Atalanta batte l’Empoli grazie a un super De Ketelaere, Gasperini festeggia un Natale al primo posto
    by Marco Napoleoni on 22 Dicembre 2024 at 19:02

              Vince una partita difficile l’Atalanta, contro un grande Empoli, mai domo. La decide Charles De Ketelaere con un gol incredibile a 5 minuti dalla fine. La squadra di Gasperini si conferma una volta di più seria candidata allo Scudetto, oggi grazie alle prodezze dei suoi attaccanti laterali. De Ketelaere, Lookman e ancora De Ketelaere The post L’Atalanta batte l’Empoli grazie a un super De Ketelaere, Gasperini festeggia un Natale al primo posto appeared first on Radio Radio.

  • Dietro lo scivolone della Corte Costituzionale nelle sentenze pandemiche: “Vi spiego l’errore di sistema”
    by Un Giorno Speciale on 22 Dicembre 2024 at 17:38

              Sullo scivolone della Corte Costituzionale occorre farsi più di una domanda. Quella che riguarda, ad esempio, come mai con tre anni di ritardo scopriamo che già nel marzo 2021 gli esperti conoscessero i limiti dei vaccini anticovid a livello di mucose. Quei vaccini che la corte, qualche mese dopo ha ritenuto giusto rendere obbligatori The post Dietro lo scivolone della Corte Costituzionale nelle sentenze pandemiche: “Vi spiego l’errore di sistema” appeared first on Radio Radio.

  • Vaccini, l’editoriale di Frajese ▷ “Vedrete, arriverà un’ondata che non riusciranno a fermare”
    by Un Giorno Speciale on 22 Dicembre 2024 at 15:08

              “Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati”. Lo diceva recentemente il Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità.Ha dichiarato che i “vaccini“ Covid-19 erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio. “La The post Vaccini, l’editoriale di Frajese ▷ “Vedrete, arriverà un’ondata che non riusciranno a fermare” appeared first on Radio Radio.

  • Roma – Parma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci
    by Paolo Marcacci on 22 Dicembre 2024 at 13:41

              Svilar 6,5Spettatore oggi, visto il tabellino del risultato? Nemmeno per idea: super – super – super parata sotto la Sud, con volo da Superman. Mancini 6+Giornata fredda ma tranquilla, a parte un paio di disorientamenti iniziali. Fa viaggiare Saelemaekers in avanti con le solite sventagliate sullo stesso lato. Hummels 7Ministro della Difesa. N’Dicka 6+Poco The post Roma – Parma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci appeared first on Radio Radio.

  • Roma – Parma, Ferrajolo e Pruzzo “A Botta Calda” ▷ “Dybala possono discuterlo solo gli incompetenti”
    by Redazione on 22 Dicembre 2024 at 13:39

              Vittoria larghissima per la Roma contro un Parma arrendevole. Cinque gol senza subirne, una prestazione ottima di tutti i calciatori. Sarà un Natale sereno per la squadra di Ranieri e per i suoi tifosi, che con questi tre punti si allontanano ulteriormente dalla zona retrocessione. Il commento della partita di Luigi Ferrajolo: Da un The post Roma – Parma, Ferrajolo e Pruzzo “A Botta Calda” ▷ “Dybala possono discuterlo solo gli incompetenti” appeared first on Radio Radio.

  • Qual è il vero motivo della “censura” a Tony Effe: scontro tra Giorgio Bozzo e Matteo Fais
    by Un Giorno Speciale on 22 Dicembre 2024 at 10:20

              La vicenda della presunta censura a Tony Effe ha scatenato un acceso dibattito non solo nel mondo della musica italiana. Il rapper romano era stato inizialmente invitato a esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, ma è stato successivamente escluso dall’evento a causa delle critiche mosse ai testi delle sue canzoni, The post Qual è il vero motivo della “censura” a Tony Effe: scontro tra Giorgio Bozzo e Matteo Fais appeared first on Radio Radio.

  • Codice della Strada: che scivolone! ▷ “Così chi si cura con la cannabis non potrà andare al lavoro”
    by Redazione on 22 Dicembre 2024 at 8:10

              Il nuovo Codice della Strada, entrato in vigore il 14 dicembre 2024, introduce diverse modifiche volte a migliorare la sicurezza stradale in Italia. Tra le principali novità troviamo: • Inasprimento delle sanzioni per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti• Nuove regole per monopattini elettrici, che ora richiedono targa, assicurazione e The post Codice della Strada: che scivolone! ▷ “Così chi si cura con la cannabis non potrà andare al lavoro” appeared first on Radio Radio.

  • Lecce – Lazio, Furio Focolari “A botta calda” ▷ “Per una volta la squadra di Baroni è stata fortunata”
    by Redazione on 21 Dicembre 2024 at 21:59

              Vince con grande fatica la Lazio in quel di Lecce. Il risultato finale recita 2 a 1 per i biancocelesti, le reti di Castellanos e Marusic spingono i biancocelesti avanti in classifica. Molti rimpianti per Giampaolo e i suoi, che in 10 dal quarantesimo hanno tenuto botta e colpito una traversa nei minuti di The post Lecce – Lazio, Furio Focolari “A botta calda” ▷ “Per una volta la squadra di Baroni è stata fortunata” appeared first on Radio Radio.

  • Il Napoli soffre ma vince, Conte salvato dal palo che ferma Balotelli
    by Marco Napoleoni on 21 Dicembre 2024 at 19:03

              Vince di misura il Napoli a Marassi, la squadra di Conte vince 2 a 1 una sfida molto equilibrata: il primo tempo dominato dal Napoli, il secondo dalla squadra di Vieira. Dopo i primi 45 minuti l’epilogo sembrava scontato. Napoli padrone del campo, facilità nel segnare, nessun tiro in porta da parte dei rossoblù. The post Il Napoli soffre ma vince, Conte salvato dal palo che ferma Balotelli appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento