Radio Radio L’Evoluzione della Radio
-
L’ultimo atto di Biden: graziare Fauci ▷ Boni Castellane: “Un dettaglio rende tutto più inquietante”
by Lavori in Corso on 20 Gennaio 2025 at 18:44
Nelle ultime ore del suo mandato, il presidente uscente Joe Biden ha concesso la grazia preventiva a diverse figure di spicco, tra cui il dottor Anthony Fauci, l’ex generale Mark Milley e i membri del comitato del Congresso che ha indagato sull’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021, oltre alla sua famiglia tutta. La motivazione? The post L’ultimo atto di Biden: graziare Fauci ▷ Boni Castellane: “Un dettaglio rende tutto più inquietante” appeared first on Radio Radio.
-
Per i media italiani Trump vuole “deportare” ▷ Capezzone li striglia: “Ma pensano che siamo scemi?”
by Un Giorno Speciale on 20 Gennaio 2025 at 17:00
Negli ultimi giorni, diversi giornali italiani hanno riportato notizie riguardanti un piano dell’amministrazione Trump per avviare “deportazioni” di massa di immigrati irregolari negli Stati Uniti. Trump sta per insediarsi alla Casa Bianca e, come è uso comune al momento dell’insediamento di un presidente repubblicano, i media hanno già cominciato a demonizzare il futuro operato The post Per i media italiani Trump vuole “deportare” ▷ Capezzone li striglia: “Ma pensano che siamo scemi?” appeared first on Radio Radio.
-
Salomone: “Lazio quarta? Un piccolo miracolo sportivo, ma occhio al mercato della Juve”
by Radio Radio Lo Sport on 20 Gennaio 2025 at 16:37
Si è ritrovata la Lazio: dopo due pareggi e l’amara sconfitta nel derby capitolino i biancocelesti riabbracciano la vittoria. A Verona pochi dubbi, la vittoria è netta e la prestazione convincente. Tirando le somme, al termine del girone d’andata, il giudizio non può che essere positivo. In pochi avrebbero assegnato alla Lazio il quarto The post Salomone: “Lazio quarta? Un piccolo miracolo sportivo, ma occhio al mercato della Juve” appeared first on Radio Radio.
-
Mark Rutte ci ha fornito una macabra immagine di un occidente che distrugge gli altri e se stesso
by Diego Fusaro on 20 Gennaio 2025 at 15:03
Leggiamo sul Fatto Quotidiano una notizia davvero sconcertante inerente a Mark Rutte, segretario della Nato che recentemente ha preso il posto vacante di Stoltenberg. Mai come in questi casi, per inciso, vale il noto detto latino secondo cui nomina sunt homina. Rutte avrebbe sostenuto, stando al Fatto Quotidiano, l’esigenza di operare tagli sulla sanità The post Mark Rutte ci ha fornito una macabra immagine di un occidente che distrugge gli altri e se stesso appeared first on Radio Radio.
-
Il boomerang dei fondi europei colpirà ancora: ecco il tranello del “regalo” all’Italia
by Valerio Malvezzi on 20 Gennaio 2025 at 14:48
Secondo la Banca Centrale Europea, l’Italia potrebbe ottenere un incremento permanente del PIL fino all’1,9%, utilizzando efficacemente il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e, più in generale, i fondi del Next Generation EU. Nello scenario più favorevole, l’impatto massimo sul PIL si raggiungerebbe entro il 2031. Senza questi investimenti, invece, il PIL The post Il boomerang dei fondi europei colpirà ancora: ecco il tranello del “regalo” all’Italia appeared first on Radio Radio.