Il peggior caso di necrofilia nella storia britannica: David Fuller ha confessato di aver ucciso due giovani donne nel 1987; mentre lavorava come elettricista all’ospedale, Fuller ha aggredito sessualmente quasi 100 corpi negli obitori.
Un tecnico ospedaliero ha confessato di aver ucciso due donne nel 1987 e di aver anche aggredito sessualmente dozzine di corpi in un obitorio dell’ospedale, secondo i pubblici ministeri del regno unito, che hanno detto che era il caso peggiore nella storia legale britannica. David Fuller si è dichiarato colpevole degli omicidi di Wendy Kennell, 25 anni, e Caroline Pearce, 20 anni, in due diverse occasioni a Tunbridge wells, ha detto alla polizia del Kent. il 67enne ha anche ammesso di aver aggredito sessualmente i corpi delle donne al Kent and Sussex Hospital e al Tunbridge Wells Hospital mentre lavoravano.
La polizia ha individuato almeno 99 potenziali vittime di Fuller. Durante il suo processo per omicidio, si è dichiarato colpevole di altri 51 reati, tra cui 44 accuse relative a 78 vittime identificate come aggredite negli obitori, a cui ha avuto accesso attraverso il suo lavoro di elettricista. Si stima che gli attacchi ai corpi siano stati effettuati tra il 2008 e il novembre 2020.
Durante l’irruzione nella casa di Fuller, la polizia ha scoperto 4 milioni di immagini di abusi sessuali, la maggior parte delle quali sono state scaricate da internet, così come le registrazioni di Fuller stesso che abusa dei corpi.
Fonte : maariv online