Seguirà in calce il filmato della reazione del dirigente Pfizer quando si renderà conto di essere stato registrato. Neppure un teppistello di strada.

Ma cosa è successo?

Il canale d’informazione indipendente americano Project Veritas è riuscito a riprendere con una telecamera nascosta alcune dichiarazioni altamente compromettenti, rilasciate durante un incontro informale, da un importante dipendente della Pfizer. Si tratta di Jordon Thriston Walker, il direttore delle operazioni di ricerca e sviluppo strategiche e della pianificazione scientifica della tecnologia Mrna. Così in un incontro informale con un giornalista di Project Veritas sotto copertura, in un bar tra una bevuta e l’altra si è lasciato scappare informazioni scottanti riguardo la produzione di nuovi vaccini. Ovvero pare che tale ricerca si stia svolgendo causando artificialmente delle mutazioni del virus Sars Cov2 utilizzando alcune scimmie.

“Che cosa sta facendo la Pfizer per ottimizzare i vaccini ora?” ha chiesto il giornalista sotto copertura con una telecamera nascosta.
“Abbiamo fatto una riunione proprio oggi… allora non so se posso parlarne…stiamo cercando di scoprire come il virus possa mutare e come possiamo farlo mutare noi stessi così da poterci concentrare sulle varianti, e sviluppare preventivamente nuovi vaccini. Però tali esperimenti hanno un rischio elevato, come potrai immaginare. Nessuno vorrebbe sentire di un’azienda farmaceutica che manipola dei virus. Mi raccomando non dirlo a nessuno. Ma il modo in cui lo facciamo è inserendo il virus nelle scimmie. Poi dovremmo fare in modo che si infettino l’una con l’altra, e alla fine andremo a raccogliere dei campioni da alcune di loro e rimettere il virus in quelle che sono più infette, in questo modo possiamo far mutare il virus costantemente. Così possiamo studiare la mutazione e anche forzarla ad avvenire nel modo in cui vogliamo. Tali esperimenti devono essere molto controllati per evitare che questi virus si diffondano ovunque, che è il modo in cui temo sia partito il virus da Wuhan, cioè da simili esperimenti.” ha risposto Walker.

Ma il dipendente di Pfizer si è espresso anche sulle agenzie regolatorie e i governi: “Pfizer è una porta girevole per tutti gli ufficiali del governo. Anzi ciò vale per ogni industria e così anche per quella farmaceutica, tutti gli ufficiali del governo che valutano i farmaci, alla fine, vanno a lavorare per le case farmaceutiche. Così funziona, per esempio anche nella difesa e nell’esercito i cui ufficiali governativi alla fine vanno a lavorare per le industrie della difesa.”.

“come ti senti sulla questione delle porte girevoli?” ha chiesto il giornalista.

“È un’ottima cosa per l’industria ad essere onesti! Ma è un male per tutti gli altri che vivono in America. Perché effettivamente se i regolatori, che valutano i nostri farmaci, quando smettono di essere regolatori poi vogliono andare a lavorare per la compagnia, non saranno severi con la compagnia da cui otterranno poi il lavoro” ha puntualizzato Walker.

Intervistato a Project Veritas, il dottore Robert Malone, medico e biochimico, pioniere della tecnologia Mrna ha così commentato le dichiarazioni rubate al dipendente della Pfizer: “In virologia si chiama guadagno di funzione, si crea una nuova funzione nel virus 1 aggiungendo elementi del virus 2 infettando una scimmia e poi un’altra, è un passaggio di serie e sembra essere una delle tecnologie utilizzate anche nell’Istituto di virologia di Wuhan. Quest’uomo sembra non avere alcun senso dell’etica su ciò che sta facendo e ne parla con arroganza e immaturità. Se questo è il livello degli individui della Pfizer che prendono tali importantissime decisioni e che mettono sconsideratamente a rischio la salute collettiva globale, allora è chiaro che il livello di corruzione è incredibile. Inoltre, ha parlato chiaramente che Pfizer crede di avere il pieno controllo sulle agenzie regolatorie degli Stati Uniti, e probabilmente avviene anche a livello globale, ma di ciò pare addirittura di esserne fiero”.

Le stesse dinamiche sulle porte girevoli si ripetono anche nelle altre nazioni, così come in Europa e in Italia, e questo spiegherebbe come mai i media, le istituzioni, i governi e le case farmaceutiche abbiano lavorato coordinatamente per truffare la popolazione con la loro narrativa durante la pandemia.

Il video della Reazione del dirigente Pfizer.

Lascia un commento