La moneta elettronica è una truffa perchè appartiene solo ai privati. L’unica moneta vera è quella di Stato, denaro stampato o coniato che appartiene ad una specifica nazione e ai suoi abitanti. La moneta di Stato è proprio quella che vogliono far sparire in modo che l’Ente Economico privato di turno (B.C.E.) che gestisce la creazione del denaro, gestisca l’economia monetaria (in questo caso europea) per il proprio tornaconto, a beneficio di poche amministrazioni (prevalentemente lobby) e a danno dei cittadini europei. Per chi vuole capire ……. la Grecia insegna.

L’Italia è stata già fregata perchè ha delegato la stampa del denaro a un privato (B.C.E.) il cui operato non dipende da nessuna nazione facente parte della B.C.E.. L’italia si è privata così del diritto di decidere della propria politica monetaria e non è più padrona in casa sua (lo era già dalla fine della seconda guerra mondiale, ma adesso è ancora peggio).

Diffidate sempre di tutto ciò che è elettronico perchè è una truffa (il video insegna). Questa signora nel video è stata accolta dalla McKinsey (per sapere cosa è la MeKinsey clicca qui)

Di seguito il video che descrive la truffa del “Onecoin”

Lascia un commento