“NESSUNA CORRELAZIONE“
i
30 gennaio 2022 – di Redazione Co.Te.L.I.
La modella Claire Bridges, 20 anni, della Florida, vaccinata con doppia dose, ha comunque contratto il Covid finendo in ospedale, tra la vita e la morte.
Claire è stata ricoverata al Tampa General Hospital il 16 gennaio con un forte dolore alle gambe e le è stata diagnosticata miocardite, rabdomiolisi , polmonite lieve, cianosi e acidosi. Poche ore dopo essere stata ricoverata, il suo cuore si è fermato.
Due settimane fa, la salute di Claire è peggiorata rapidamente: il suo cuore e altri organi si sono improvvisamente ammalati. È stata ricoverata in terapia intensiva con supporto vitale.
Suo padre, Wayne, ha ricevuto una chiamata dal medico di terapia intensiva che lo informava che a sua figlia era stata somministrata la RCP perché il suo cuore si era fermato. Nell’arco di un’ora e mezza, la ventenne ha dovuto essere rianimata altre due volte. La mattina successiva, è stata sottoposta ad un intervento al cuore. E solo poche ore dopo, è stata sottoposta a dialisi a causa dei suoi reni che hanno ceduto.
Il servizio su Youtube, si guarda bene dal dire che la ragazza era vaccinata
Il Servizio completo al link: CLAIRE BRIDGES: LA MODELLA DI 20 ANNI, VACCINATA, SI AMMALA DI COVID, SVILUPPA MIOCARDITE, INFARTO E HA ENTRAMBE LE GAMBE AMPUTATE – Catania CreAttiva Blog & Web Radio/TV