Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • Salvini, il video che ha fatto infuriare l’opposizione ▷ “Sono colpevole di aver difeso l’Italia”
    by Redazione on 16 Settembre 2024 at 18:02

              Matteo Salvini risponde con un video comparso sui suoi social alla richiesta della Procura di Palermo di 6 anni di carcere per il caso Open Arms. Il ministro dei Trasporti, all’epoca ministro dell’Interno, è sotto processo dal 2021 per i fatti dell’agosto del 2019, quando una nave ONG battente bandiera spagnola cercò di attraccare in The post Salvini, il video che ha fatto infuriare l’opposizione ▷ “Sono colpevole di aver difeso l’Italia” appeared first on Radio Radio.

  • Genoa Roma, contatto su Dybala in area: la moviola in diretta ▷ “Il VAR non funzionava? Sarebbe molto grave”
    by Radio Radio Lo Sport on 16 Settembre 2024 at 15:29

               Al dodicesimo minuto di gioco in Genoa Roma si verifica un episodio non poco controverso.Dybala cade in area di rigore. L’argentino anticipa De Winter, che inevitabilmente lo prende alla gamba sinistra prima che possa prendere il pallone. Le immagini mostrano il contatto, ma il VAR, guidato da Gariglio, evidentemente non trova irregolarità dopo il The post Genoa Roma, contatto su Dybala in area: la moviola in diretta ▷ “Il VAR non funzionava? Sarebbe molto grave” appeared first on Radio Radio.

  • Nel rapporto di Draghi c’è una proposta inquietante che a molti è passata inosservata
    by Valerio Malvezzi on 16 Settembre 2024 at 14:43

               Mario Draghi, dopo un anno da ricevimento dell’incarico da parte della von der Leyen, ha partorito il famoso rapporto sulla competitività e, come abbiamo visto, è tutt’altro che un rapporto felice. Se non capiamo che l’Unione Europea ha rappresentato il problema italiano degli ultimi anni in termini di ritardo di investimenti, di scarsa produttività, The post Nel rapporto di Draghi c’è una proposta inquietante che a molti è passata inosservata appeared first on Radio Radio.

  • Orsi sbotta in diretta ▷ “Con Mourinho parlavate di errori arbitrali, De Rossi ora lo crocifiggete”
    by Radio Radio Lo Sport on 16 Settembre 2024 at 11:32

               La Roma non si sblocca a Marassi, contro il Genoa non arriva la prima vittoria stagionale dei giallorossi. “Abbiamo arretrato di 20 metri nel secondo tempo, l’atteggiamento non era quello giusto e non l’ho chiesto io” ha commentato Daniele De Rossi nel post partita. Non sono serviti a nulla il primo gol con la The post Orsi sbotta in diretta ▷ “Con Mourinho parlavate di errori arbitrali, De Rossi ora lo crocifiggete” appeared first on Radio Radio.

  • Richiesti 6 anni di carcere per Salvini sulla vicenda Open Arms ▷ L’analisi di Giarrusso e Borgonovo
    by Redazione on 16 Settembre 2024 at 10:37

               L’ex Ministro degli Interni e attuale Ministro dei Trasporti Matteo Salvini è al centro di un processo legato alla vicenda della nave Open Arms, risalente all’agosto 2019, quando era Ministro dell’Interno. L’accusa sostiene che Salvini, impedendo lo sbarco di 147 migranti soccorsi nel Mediterraneo dalla ONG spagnola Open Arms, abbia abusato dei suoi poteri. The post Richiesti 6 anni di carcere per Salvini sulla vicenda Open Arms ▷ L’analisi di Giarrusso e Borgonovo appeared first on Radio Radio.

  • Cari giornali, vivere in macchina non è una bella favola da raccontare, ma il simbolo del tracollo
    by Diego Fusaro on 16 Settembre 2024 at 8:38

               Sta riscontrando una certa diffusione in questi giorni un articolo che si trova su diverse testate e che parla di un giovane precario costretto ad abitare nella propria auto. In sostanza il giovane ha perso letteralmente tutto e ora non può che vivere a bordo del proprio veicolo, che dunque è diventato anche la The post Cari giornali, vivere in macchina non è una bella favola da raccontare, ma il simbolo del tracollo appeared first on Radio Radio.

  • Monza Inter 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Scoppia la protesta brianzola al 95′
    by Redazione on 15 Settembre 2024 at 21:19

               Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota.80esimo minuto: il cross pennellato alla perfezione da Izzo arriva sulla testa del portoghese. Di The post Monza Inter 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Scoppia la protesta brianzola al 95′ appeared first on Radio Radio.

  • Il Napoli vince e convince: poker a Cagliari con un super Lukaku
    by Redazione on 15 Settembre 2024 at 18:16

               Altri 3 punti fondamentali quelli di Cagliari per spazzare via la traumatica partenza di campionato del Napoli di Conte.4 i gol segnati che portano i partenopei in prima posizione in attesa dell’Inter. Inizio di buon ritmo da entrambe le parti, almeno fino alla prima rete napoletana che arriva dopo 18 minuti con il capitano The post Il Napoli vince e convince: poker a Cagliari con un super Lukaku appeared first on Radio Radio.

  • Putin smentisce Draghi sulle sanzioni: il discorso a due anni di distanza sparito dai palinsesti
    by Un Giorno Speciale on 15 Settembre 2024 at 17:12

               Draghi è sulla bocca di tutti. Questo a causa del celeberrimo report consegnato in settimana a Ursula von der Leyen sulla competitività dell’Eurozona. Una panoramica che, secondo molti opinionisti, è un passo indietro rispetto alle mosse degli ultimi dieci anni, ma occhio anche al suo autore. Lo stesso che aveva promesso che le sanzioni The post Putin smentisce Draghi sulle sanzioni: il discorso a due anni di distanza sparito dai palinsesti appeared first on Radio Radio.

  • “Ratzinger subì un attentato nel 2012” ▷ La ricostruzione: “Tentarono un’overdose mentre dormiva”
    by Un Giorno Speciale on 15 Settembre 2024 at 15:20

               Papa Benedetto XVI subì un attentato nel 2012? Questo lo scenario che fornisce in diretta il giornalista e autore del Codice Ratzinger, Andrea Cionci. Il motivo delle dimissioni annunciate l’11 febbraio del 2013 fu “l’insonnia”, secondo una lettera dello stesso Ratzinger pubblicata dal suo biografo personale, Peter Seewald. Chissà invece se fu lo scenario The post “Ratzinger subì un attentato nel 2012” ▷ La ricostruzione: “Tentarono un’overdose mentre dormiva” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE