Radio Radio L’Evoluzione della Radio

  • A Strasburgo parlano di misure social: Villalba irrompe ▷ “Non avete nessuna vergogna!”
    by Redazione on 19 Settembre 2024 at 14:37

               In Parlamento europeo ricominciano i lavori dopo un’estate di fuoco, tra elezioni, accordi tra partiti e nomine: le ultime, quelle dei commissari, sono terminate nella giornata di lunedì. Il giorno successivo prevede invece l’attesissimo rapporto di Mario Draghi sul futuro della competitività europea. Prima di questo però spazio ad alcuni temi, quali il supporto The post A Strasburgo parlano di misure social: Villalba irrompe ▷ “Non avete nessuna vergogna!” appeared first on Radio Radio.

  • Botta e risposta Damascelli-Viviano ▷ “Il gioco del City ha fatto schifo”, “Ma abbiamo visto la stessa partita?”
    by Radio Radio Lo Sport on 19 Settembre 2024 at 14:29

              Haaland ingabbiato, Foden neutralizzato, Guardiola meravigliato. Se per qualcuno come l’allenatore del City a essere spettacolare è stata la prima dell’Inter di Champions, altri non lesinano critiche ai citizens.Andando a spulciare tra i tabloid inglesi scopriamo che i media conterranei non hanno troppo apprezzato la prestazione del Manchester City. Il Guardian e il Times utilizzano The post Botta e risposta Damascelli-Viviano ▷ “Il gioco del City ha fatto schifo”, “Ma abbiamo visto la stessa partita?” appeared first on Radio Radio.

  • Lagarde divaga in conferenza mentre la BCE condanna l’Europa a un futuro buio
    by Valerio Malvezzi on 19 Settembre 2024 at 12:28

               La Banca Centrale Europea ha ridotto i tassi di deposito dal 3,75% al 3,50% ma senza alcuna chiara strategia per il futuro. Voi sapete che mi occupo di strategia, insegno corporate strategy e vi posso dire che io non vedo una strategia nelle decisioni dei governi europei e nemmeno della Banca Centrale. Christine Lagarde The post Lagarde divaga in conferenza mentre la BCE condanna l’Europa a un futuro buio appeared first on Radio Radio.

  • La sinistra inglese strizza l’occhio a Meloni ▷ Scalea: “La strategia è chiara, ricordate Minniti?”
    by Redazione on 19 Settembre 2024 at 12:25

               Lunedì 16 settembre, a Roma, il leader laburista britannico Keir Starmer ha incontrato la premier italiana Giorgia Meloni per discutere questioni di rilevanza internazionale, tra cui la gestione dei flussi migratori e la guerra in Ucraina. Durante l’incontro, Starmer ha elogiato il “Piano Mattei“, la strategia italiana per affrontare le cause profonde dell’immigrazione attraverso The post La sinistra inglese strizza l’occhio a Meloni ▷ Scalea: “La strategia è chiara, ricordate Minniti?” appeared first on Radio Radio.

  • Damascelli: “De Rossi? All’estero già lo sapevano, aveva i giorni contati”
    by Radio Radio Lo Sport on 19 Settembre 2024 at 9:46

               Un fulmine a ciel sereno ha colpito la capitale nella mattinata di Mercoledì: attraverso una nota ufficiale la Roma ha fatto sapere di aver esonerato Daniele De Rossi. Una decisione inaspettata quella della società giallorossa che non è stata accolta di buon grado dalla tifoseria. Le contestazioni davanti ai cancelli di Trigoria non sono The post Damascelli: “De Rossi? All’estero già lo sapevano, aveva i giorni contati” appeared first on Radio Radio.

  • L’ultima di Bergoglio fa tremare la curia: smonta tutto quello che Ratzinger ha costruito
    by Diego Fusaro on 19 Settembre 2024 at 8:42

               Continua senza tregua l’opera inesausta di Bergoglio, sotto il segno della decostruzione programmatica e scientifica del cristianesimo e dei suoi fondamenti. L’ultima sortita di Bergoglio può davvero leggersi all’insegna del relativismo postmoderno che Ratzinger aveva provato a contrastare e che invece il nuovo esponente della neochiesa post-cristiana, liquida e smart, promuove quotidianamente. Bergoglio ha The post L’ultima di Bergoglio fa tremare la curia: smonta tutto quello che Ratzinger ha costruito appeared first on Radio Radio.

  • Inter, qualche rischio e tanta autostima
    by Paolo Marcacci on 18 Settembre 2024 at 21:08

               Molto rumore per nulla? Non diremmo, visti i contenuti e vista la tempra caratteriale evidenziata da un’Inter che, anche attraverso la visita a reti bianche a Casa Guardiola, si mostra cresciuta a livello mentale, per come sa essere pericolosa e anche per come sa soffrire. Se è vero che Sommer e compagni hanno dovuto The post Inter, qualche rischio e tanta autostima appeared first on Radio Radio.

  • Dott. Bizzarri ▷ “Numeri drammatici di tumori nei giovani: vi spiego quali sono i fattori scatenanti”
    by Un Giorno Speciale on 18 Settembre 2024 at 18:12

               E’ notizia di pochi giorni: “Tumori, crescono forme aggressive in giovani donne: stili di vita sotto accusa“.Così riporta AdnKronos la conclusione di uno studio promosso dall’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma e dall’Istituto di biochimica e biologia cellulare del Consiglio nazionale delle ricerche. Pubblicato su Bmc Medicine, lo studio afferma l’esistenza di un The post Dott. Bizzarri ▷ “Numeri drammatici di tumori nei giovani: vi spiego quali sono i fattori scatenanti” appeared first on Radio Radio.

  • Guzzi senza filtri sulla conferma di von der Leyen ▷ “Più che bis temo sarà Ursula 2 – La vendetta”
    by Redazione on 18 Settembre 2024 at 17:46

               Intervenuto da Francesco Borgonovo, l’economista Gabriele Guzzi ha fatto il quadro dell’Europa a trazione von der Leyen: un secondo capitolo che rischia di essere più drammatico del primo e che, proprio alla luce di questo, non si spiega perché stia iniziando sotto la stessa stella. Qui l’intervista video. von der Leyen 2 – La The post Guzzi senza filtri sulla conferma di von der Leyen ▷ “Più che bis temo sarà Ursula 2 – La vendetta” appeared first on Radio Radio.

  • De Rossi, il retroscena sull’esonero ▷ “L’intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome”
    by Radio Radio Lo Sport on 18 Settembre 2024 at 12:58

               Era una mattinata ordinaria per Daniele De Rossi. Un inizio di giornata con il campionato in testa e l’Udinese nel mirino. L’allenatore della Roma passeggiava per Trigoria: fratini in mano pensando a dove mettere i cinesini, si prepari il campo per l’inizio dell’allenamento. La seduta non ci sarà mai, come noto. De Rossi uscirà The post De Rossi, il retroscena sull’esonero ▷ “L’intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome” appeared first on Radio Radio.

Lascia un commento

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE